Dopo aver diffuso il trailer esteso di Origin, il passo successivo di Youtube è stato quello di condividere online le prime immagini promozionali, che potete vedere qui sotto, della serie sci-fi con Tom Felton Natalia Tena.

Al centro della trama c’è un gruppo di outsider che si ritrovano abbandonati a bordo di una nave spaziale e devono lottare per la sopravvivenza, collaborandolo tra loro. Ben presto, tuttavia, si renderanno conto che qualcuno non è quello che dice di essere.

Nel cast  troviamo anche Sen Mitsuji, Nora Arnezeder, Fraser James, Philipp Christopher, Nina Wadia, Madalyn Horcher, Siobahn Cullen, Adelayo Adedayo e Wil Coban.

Inoltre, il sito americano IGN ha rilasciato in esclusiva un terrificante sneak peek che svela la presenza di una creatura aliena terrificante: 

Lo show è stato diretto da Paul W.S. Anderson e prodotto da Left Bank Pictures e Sony Pictures Television. La sceneggiatura porta la firma di Mika Watkins.

La prima stagione di Origin, che sarà composta da dieci episodi, sarà interamente disponibile su YouTube Premium da mercoledì 14 novembre.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.