Nel cast del pilot di Panic, la serie di Amazon tratta dal romanzo young adult scritto da Lauren Oliver, ci saranno anche Ray Nicholson, Will Chase e Kevin Alves.

Il progetto è prodotto da Joe Roth e Jeff Kirschenbaum, e gli eventi sono ambientati in una città di campagna dove ogni anno gli studenti che si stanno per diplomare rischiano le proprie vite in un gioco illegale e ad alto rischio per vincere una somma di denaro in grado di cambiare la vita e dare una chance di fuggire dalla piccola comunità.
Dei giudici anonimi obbligano i giocatori ad affrontare una serie di sfide che li obbligano a confrontare le proprie paure e mettono in dubbio le convinzioni legate alla propria identità, di chi fidarsi e chi potrebbero diventare.

Quarantasette giocatori saranno in gara per ottenere la somma di denaro più alta di sempre in palio. Tutti cambieranno dopo la loro esperienza e solo uno vincerà.

Nel cast ci sono anche Olivia Welch, Mike Faist e Ashlei Sharpe Chestnut.

Nicholson avrà la parte di Ray Hanrahan: alto, bello e pericoloso, il giovane è l’unico che si pensa possa avere successo in una città come Carp. Il ragazzo ha una memoria ottima e reagisce velocemente.

Chase sarà lo sceriffo Kean, un uomo con una presenza in grado di intimidire che mantiene il controllo sui ragazzi del posto. L’uomo ha perso il figlio durante la gara e ora vuole riuscire a porvi per sempre fine.

Alves sarà infine Bishop, un ragazzo complicato e carino che ha un cuore immenso ed è il miglior amico di Heather (Welch). Il giovane ha più probabilità di fuggire da Carp, ma apprezza la sua situazione, in particolare ora che ha finito il liceo. Il teenager sosterrà Heather e Natalie, ma è molto preoccupato quando parteciperanno alla gara.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili