Si allarga il cast della quinta stagione di Peaky Blinders. Dopo la gradita notizia dell’arrivo di Anya Taylor-Joy tra i volti nuovi della serie, ecco che sono state annunciate altre new entry nel cast. Si tratta di Sam Caflin (Hunger Games), Brian Gleeson (La truffa dei Logan), Neil Maskell (Happy New Year, In Darkness), Kate Dickie (The Cry, The Witch), Cosmo Jarvis (Calm With Horses, Lady Macbeth), Emmett J Scanlan (Butterfly, Safe), Elliot Cowan (The Spanish Princess), Charlene McKenna (Ripper Street), Andrew Koji (Warrior) e Daryl McCormack (A Very English Scandal).

Anche in questo caso, come per il personaggio di Anya Taylor-Joy, non sono state diffuse informazioni sui ruoli che interpreteranno.

La quinta stagione di Peaky Blinders verrà diretta da Anthony Byrne e racconterà di un mondo nel caos dopo il crollo dell’economia nel 1929. Ovunque vi sono opportunità e sfortune. Tommy, ormai in Parlamento, viene avvicinato da un politico carismatico che ha una visione molto coraggiosa per l’Inghilterra. Capisce quindi che la sua risposta non influenzerà solo il futuro della sua famiglia, ma dell’intera nazione.

Quanto aspettate questa nuova stagione?

Fonte: deadline