Paloma Faith, popstar britannica, è entrata nel cast di Pennyworth, la serie di Epix incentrata sul passato di Alfred, fedele maggiordomo della famiglia Wayne. Nella serie interpreterà il ruolo di Bet Sykes, villain della storia. Si tratta di un personaggio che metterà a dura prova il coraggio del giovane Alfred e quello del suo nuovo capo Thomas Wayne.

Il personaggio viene descritto come sadico e dalla lingua tagliente.

I dieci episodi previsti sono tratti dai personaggi della DC creati da Bob Kane e Bill Finger, e la serie è pensata come un prequel di Batman. Jack Bannon interpreta Alfred.Ben Aldridge è Thomas Wayne.

Ryan Fletcher e Hainsley Bennett avranno la parte di Dave Boy e Bazza, due amici di Alfred che conoscono da tempo il protagonista, essendo stati al fronte insieme. Dave Boy, uno scozzese un po’ emaciato, sta lentamente avvicinandosi alla morte a causa dell’abuso di alcol, dipendenza iniziata dopo aver lasciato l’esercito, ed è il membro più imprevedibile del gruppo. Bazza è invece un playboy snob, bravo nel campo della logistica e un membro prezioso del team.

Heller e Danny Cannon sono tra i produttori del progetto che verrà girato a Londra a partire dal 22 ottobre.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline