Amazon ha ordinato il pilot di una nuova comedy basata sulla serie britannica People Just Do Nothing.
Il progetto, ancora senza un titolo ufficiale, è un mockumentary composto da episodi della durata di trenta minuti e racconta la storia di un gruppo di DJ e dei loro amici che abitano in una città chiamata North Las Vegas: un’area composta da piccoli negozi e ampi parcheggi, dove le luci di The Strip hanno il ruolo di attrarre verso fama e gloria, realtà che semplicemente sono fuori dalla propria portata.
Le puntate seguiranno le ambizioni dei protagonisti, i rapporti tra amici e membri della famiglia, mentre la realtà contro cui si scontrano i sogni inizia a lasciare il segno.

Mehar Sethi è lo sceneggiatore e produttore del progetto e in passato ha già lavorato in show come It’s Always Sunny in Philadelphia, BoJack Horseman, The Cleveland Show e The Mick.

Tra i produttori ci saranno anche Hugo Chegwin, Steve Stamp, Asim Chaundry e Allan Mustafa, i creatori, i protagonisti e i produttori della serie originale. La regia sarà curata da Chris Storer.

People Just Do Nothing ha debuttato sugli schermi nel 2014 e la quinta stagione, l’ultima, andrà in onda nel Regno Unito nei prossimi mesi.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Le serie imperdibili