USA Network ha annunciato di aver rinnovato la sua serie Queen of the South per una quarta stagione che avrà come showrunner Dailyn Rodriguez e Ben Lobato.

I nuovi episodi prodotti da Fox 21 TV Studios e Universal Cable Productions andranno in onda nel 2019 e non potranno più contare sul sostegno di Natalie Chaidez, nelle ultime due stagioni produttrice esecutiva e showrunner, che ha dichiarato:

Dopo due incredibili anni in cui ho lavorato con USA Network alla guida di Queen of the South, inizierò un nuovo capitolo e svilupperò i miei progetti a tempo pieno con i miei amici di Fox e Fox 21 Television Studios. Mi mancherà la famiglia e i fan della serie, ma sono orgogliosa di passare il testimone e sostenere la promozione a co-showrunner di Dailyn Rodriguez e Ben Lobato.

Lo show ha come protagonista l’attrice Alice Braga e si basa sul libro La Reina del Sur scritto da Arturo Pérez-Reverte in cui si racconta la storia di Teresa Mendoza, costretta a gestire un cartello messicano e a cercare rifugio in America.
Nella terza stagione la protagonista ha iniziato a lavorare per costruire un impero per se stessa, ma ha dovuto fare i conti con nemici vecchi e nuovi.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Deadline