Ridley Scott debutterà come regista di una serie tv in occasione di Raised by Wolves, il nuovo progetto sci-fi di cui TNT ha ordinato la produzione.
Lo show ha come protagonisti due androidi che hanno il compito di occuparsi dei bambini umani su un misterioso pianeta. La colonizzazione viene però minacciata a causa di differenze religiose e gli androidi imparano che controllare ciò in cui credono gli umani è un compito insidioso e difficile.

Scott ha dichiarato:

Sto sempre cercando le nuove frontiere del genere sci-fi e ne ho trovata una davvero originale in Raised by Wolves, un mondo completamente distinto e ricco di immaginazione, pieno di personaggi che affrontano domande esistenziali: Cosa ci rende umani? Cosa costituisce una famiglia? E cosa accadrebbe se si potesse iniziare da capo e cancellare il caos che abbiamo portato nel nostro pianeta? Riusciremmo a sopravvivere? Faremmo di meglio?

Aaron Guzikowski sarà showrunner e sceneggiatore del progetto, di cui sarà anche produttore insieme a David W. Zucker, Jordan Sheehan, Adam Kolbrenner e Robyn Meisinger.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Indiewire

Consigliati dalla redazione