Rob Lowe sarà il protagonista e produttore della serie, suddivisa in sei parti, intitolata Wild Bill, destinata a ITV.
La produzione è affidata a 42, Shiver e Anonymous Content.

L’attore avrà la parte del poliziotto Bill Hixon, che diventa il capo della sezione di East Lincolnshire, un’area rurale dell’area est dell’Inghilterra.
Quando l’uomo arriva a Boston, Lincolnshire, insieme alla figlia quattordicenne Kelsey, con la speranza di dimenticare un passato doloroso, il confronto con la nuova comunità lo obbliga a mettere in discussione tutto quello che crede su stesso e lo porta a chiedersi se è la citta ad avere bisogno di lui o è lui ad avere bisogno di Boston.

La serie è stata creata da David Griffiths, Kyle Killen, in collaborazione con Dudi Appleton e Jim Keeble che saranno anche showrunner e autori delle puntate.

Lowe ha dichiarato:

Wild Bill è un personaggio incredibile che è articolato in modo oltraggiosamente articolato, non ha nulla da perdere e si rivela essere un pesce fuor d’acqua americano.

Keeble e Appleton hanno aggiunto:

La serie ci dà la possibilità di scrivere qualcosa sul Regno Unito moderno e sui crimini attraverso una prospettiva unica. Abbiamo scritto la parte per Rob Lowe, per la sua voce intelligente, anarchica ed espressiva. Spostare Rob a Boston, Lincolnshire, ci permette di raccontare storie che sono originali e inaspettate. Volevamo scrivere qualcosa che non potesse avvenire in un altro luogo o in un altro periodo temporale.

Le riprese si svolgeranno nell’area di Londra e nel Lincolnshire da novembre.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety