Roswell, New Mexico continua ad allargare le fila del suo cast.
Notizia di poche ore fa annuncia che Claudia Black, volto della zia Dahlia in The Originals, comparirà nella serie di midseason di The CW per impersonare Ann Evans, la madre adottiva di Max e Isobel.

Descritta come una donna lucida e cordiale, Ann incolpa se stessa di non essere capace di creare un legame con i suoi figli. La donna, ovviamente, ignora che Max e Isobel sin dal primo giorno non hanno fatto altro che nasconderle un grande segreto, ovvero la loro natura aliena.

Roswell, New Mexico, come l’amata serie da cui prende spunto, è un adattamento dei romanzi di Melinda Metz. Tuttavia, le vicende narrate saranno ambientate 10 anni dopo la fine della scuola superiore, il che dovrebbe garantire un taglio inedito al materiale di base.

Questa la storia: Liz Ortecho (Jeanine Mason) è una ricercatrice biomedica che è tornata nella sua città natale Roswell, nel New Mexico, dopo 10 anni di assenza. Se n’è andata dopo la morte della sorella maggiore Rosa, ma torna a occuparsi del padre malato, che è un immigrato senza documenti. In questo adattamento (al contrario di quanto avvenuto in passato, Liz recupera il cognome originario che aveva nei romanzi di Metz). Al suo ritorno in città, Liz si trova faccia a faccia con il suo vecchio amico Max Evans (Nathan Parsons), ora diventato agente di polizia, che ovviamente prova ancora dei sentimenti per lei. Max è descritto come un leader nato, cosa che rimette in discussione tutto ciò che sapevamo sul personaggio originale.

Fonte: TV Line