Il reboot di Heathers – Schegge di follia arriverà, dopo molti ritardi, sugli schermi di Paramount Network. A partire dal 25 ottobre, per cinque notti consecutive, verranno trasmesse nove puntate e la produzione ha infatti deciso di eliminare uno degli episodi che erano stati girati perché considerato “troppo controverso” per il pubblico statunitense.

Il 29 ottobre, inoltre, verrà trasmessa una puntata speciale di Lip Sync Battle in cui si sfideranno a suon di canzoni Melanie Field e Brendan Scannell.

Lo showrunner Jason Micallef ha dichiarato:

Sono incredibilmente entusiasta che il pubblico americano potrà finalmente vedere Heathers. Ovviamente vorrei che i fan avessero la possibilità di vedere la decima puntata, ma io e i produttori eravamo determinati a non cambiare nulla e quindi è stata considerata troppo controversa per il pubblico americano. In ogni caso i giorni trascorsi a lavorare a questo progetto rappresentano un sogno meraviglioso ed è difficile lamentarsi. In più ciò che importa maggiormente è che i fan potranno vedere la satira che amiamo così tanto.

Lo show, che affrontava tematiche come bullismo e omofobia, era stato sviluppato per TV Land ed era poi stato destinato a Paramount Network con una messa in onda prevista a marzo, poi rimandata a causa della sparatoria avvenuta a Parkland. La première era stata fissata quindi a luglio, per poi essere cancellata un mese prima della messa in onda a causa della rappresentazione della violenza esistente nei licei.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine