Brett Dier, uno dei protagonisti di Jane the Virgin, è entrato a far parte del cast della serie Schooled, lo spinoff di The Goldbergs.
Nel cast dello show della ABC ci saranno anche Tim Meadows, Bryan Callen e Aj Michalka.

Il progetto è stato creato e scritto da Marc Firek in collaborazione con Adam F. Goldberg, mentre la produzione è stata affidata a Sony Pictures TV e ABC TV Studios.

Lo spinoff sarà ambientato negli anni Novanta e racconterà la storia degli insegnanti della William Penn Academy guidata dal preside Glascott (Meadows) e in cui lavorano anche l’allenatore Mellor (Callen) e Lainey Lewis (Michalka). Gli educatori, nonostante le loro stranezze e vite folli, sono dei veri eroi per gli studenti.

Dier avrà il ruolo di C.B., un insegnante giovane e pieno di energie che coinvolge gli studenti con imitazioni e interpretazioni. C.B. è amico e rivale di Lainey.

Goldberg ha ricordato che ogni insegnante dello show è ispirato a chi ha realmente incontrato durante gli anni scolastici e da tempo voleva raccontare la storia di chi si impegna per educare i ragazzi nonostante i propri problemi personali e professionali:

Avendo avuto dei genitori pazzi, i miei insegnanti rappresentano le persone sane di mente che mi hanno educato e amavano essere lì. Non guadagnavano molto, ma erano eroi e volevo realizzare uno show positivo in cui non ci fossero solo degli insegnanti che trascorrono il tempo fumando sigarette.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline