Nella sesta puntata della nona stagione di Shameless è uscito di scena uno dei protagonisti della serie.
La notizia, ovviamente, contiene spoiler, non proseguite se non volete alcuna anticipazione!

Cameron Monaghan, una settimana fa, aveva infatti annunciato che l’episodio Face It, You’re Gorgeous sarebbe stato l’ultimo in cui sarebbe apparso (qui la sua dichiarazione).
Nella puntata si mostra Ian condannato a due anni di prigione per aver fatto saltare in aria un camioncino pur di impedire che un ragazzino gay venisse mandato in una struttura dove le persone omosessuali vengono “convertite”. Ian ha quindi trascorso un po’ di tempo con la sua famiglia, in particolare con Carl (Ethan Cutkosky) e Lip (Jeremy Allen White), prima di entrare in prigione.
In carcere Ian ha però ritrovato a sorpresa Mickey (Noel Fisher) che era stato mostrato in fuga dalle autorità ai confini con il Messico.
I due amanti hanno quindi avuto un lieto fine, seppur non convenzionale, e potrebbero comunque tornare in scena in occasione del finale della serie.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Shameless è ritornata sugli schermi americani di Showtime il 9 settembre e la nona stagione è composta da quattordici episodi. Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVGuide