Showtime ha rinnovato Kidding per una seconda stagione. La serie con Jim Carrey che ha debuttato lo scorso 9 novembre tornerà quindi con nuove puntate.

Gary Levine di Showtime ha dichiarato:

Kidding si è stabilita come una delle serie più inventive in tv. Mi sento come se avessi visto Mr. Pickles per tutta la mia vita, e non vedo l’ora di rientrare in questo unico mondo di ilarità e commozione nella seconda stagione.

A metà tra la commedia e il drama, Kidding vede come protagonista Carrey nei panni di Jeff, un’icona della tv dei bambini nota come Mr. Pickles. La figura di Jeff come faro della gentilezza e della saggezza nell’immaginario del bambino americano medio viene minacciata quando inizia a perdere la ragione a causa dell’implosione della sua famiglia. Jeff si rende conto che non c’è fiaba, pupazzo o storiella che lo aiuteranno a districarsi in questa crisi, che procede molto più velocemente del previsto. Il risultato: un uomo gentile in un mondo crudele affronta il lento declino della sua sanità mentale in maniera tanto divertente quanto straziante.

State seguendo la serie?

Tutte le informazioni e le recensioni di Kidding si trovano nella nostra scheda. 

Fonte: variety