Single Parents, la nuova sitcom della ABC, ha appena ricevuto l’ordine per una stagione completa da 22 episodi da mezz’ora l’uno.

Taram Killam interpreterà Will Cooper, papà single che vive solo per la figlia, ma che a causa della sua devozione verso di lei, ha dimenticato come comportarsi come un uomo. Leighton Meester interpreterà Angie, una mamma troppo protettiva, personaggio forte e tenace. Brad Garrett interpreterà Douglas, membro di un country club, un uomo ricco che si descrive come “non non-razzista”. Ha infatti una mentalità all’antica sia sul ruolo da genitore sia sui ruoli di genere, e cerca di risolvere tutto con il denaro.

La comedy ha debuttato lo scorso mese con 4.9 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating nella fascia demografica 18-49. L’ultimo episodio è stato visto da 3.6 milioni di telespettatori per un rating pari all’1.0.

Single Parents è la terza serie televisiva tra quelle che hanno debuttato quest’anno a ricevere il full-season pick-up, ossia l’ordine per una stagione completa. Le prime due sono state New Amsterdam della NBC e FBI che invece va in onda sulla CBS.

Nel cast anche Kimrie Lewis, Jake Choi, Marlow Barkley, Tyler Wladis, Devin Trey Campbell, Grace Hazelett e Sadie Hazelett.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine