CBS All Access ha ordinato due stagioni della serie animata Star Trek: Lower Decks, uno spinoff di genere comedy del popolare franchise sci-fi. Il progetto è sviluppato da Mike McMahan, già tra gli autori di Rick and Morty, e racconterà quello che accade all’equipaggio che lavora a bordo di una delle navi spaziali meno importanti esistenti nell’universo di Star Trek. Il produttore Alex Kurtzman ha spiegato che Mike li ha conquistati dichiarando:

Voglio realizzare uno show sulle persone che mettono la cartuccia gialla nel replicatore di cibo in modo da far uscire dall’altro lato una banana.

McMahan è da sempre un grande fan della saga e il nome del suo gatto è Riker, mentre il figlio è stato chiamato Sagan. L’autore ha aggiunto:

Sono da sempre un fan di Star Trek ed è un sogno surreale e meraviglioso che diventa realtà far parte di questa nuova era della serie.

Mike ha inoltre assicurato i fan che non aggiungerà un episodio alla fine in cui si riveli che tutti gli eventi facevano parte di un programma di addestramento. Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine