Fan di Station 19 gioite pure!

Lo spin-off di Grey’s Anatomy incentrato sui pompieri di Seattle ha appena ricevuto l’ordine di una seconda stagione completa, la ABC l’ha annunciato venerdì. La decisione presa dal network porterà il totale degli episodi della seconda stagione da 13 a 22.

Aiutata anche dal crossover con Grey’s Anatomy, la serie drama Station 19 la scorsa settimana ha conquistato 6.5 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating, in crescita del 25 e del 18% rispetto alla settimana precedente, tanto da aver conquistato un record d’ascolti. Tenendo conto di una media fatta attraverso i primi due episodi della seconda stagione, il drama ha ottenuto una media di 7.9 milioni di telespettatori e dell’1.8 di rating nei Live+3 (primi tre giorni di sfruttamento dopo la prima messa in onda).

Questa settimana la serie ha però subito un calo notevole senza il traino di Grey’s Anatomy. Il medical drama questo giovedì non è andato in onda e tornerà con un nuovo episodio il 25 ottobre.

Station 19 vede nel cast Jaina Lee Ortiz (Andy Herrera), Jason George (Ben Warren), Boris Kodjoe (Captain Robert Sullivan), Grey Damon (Jack Gibson), Barrett Doss (Victoria Hughes), Alberto Frezza (Ryan Tanner), Jay Hayden (Travis Montgomery), Okieriete Onaodowan (Dean Miller), Danielle Savre (Maya Bishop) e Miguel Sandoval (Pruitt Herrera).

Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine