CBS All Access ha annunciato di aver rinnovato la sua serie Strange Angel per una seconda stagione.
Il progetto, prodotto da Scott Free Productions e CBS TV Studios, è andato in onda per dieci episodi sulla piattaforma di streaming e racconta la storia vera di Jack Parsons, un uomo che si è trovato coinvolto nel mondo della scienza e dell’occulto, gettando le basi per il programma missilistico americano e in contemporanea compiendo strani rituali sessuali magici.

Al termine della prima stagione Jack e il suo team della Caltech hanno compiuto un’incredibile scoperta che ha ottenuto l’attenzione dei militari, mentre la nazione sta per entrare in guerra.
Il secondo ciclo di episodi sarà ambientato durante la seconda Guerra Mondiale, periodo in cui l’attività di Jack diventa un business molto remunerativo. La devozione del protagonista e della moglie Susan nei confronti della religione occulta crescerà ulteriormente, portandoli a invitare delle persone nella loro residenza di Pasadena e a formare un legame personale con Aleister Crowley, il fondatore del movimento.

I protagonisti sono Jack Reynor, Rupert Friend, Bella Heathcote, Peter Mark Kendall, Michael Gaston, Greg Wise, Rade Šerbedžija, Zack Pearlman e Keye Chen.

Strange Angel è stato creato da Mark Heyman e si basa sull’omonimo libro scritto da George Pendle.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Fonte: Deadline