Shannen Doherty, interprete di Prue in Streghe, ha chiesto al pubblico e soprattutto ai fan dello show storico di essere più aperti e disponibili rispetto al reboot. Da quando è stato annunciato, infatti, Charmed è stato oggetto di molte critiche, dalla necessità di rifare una serie molto amata al cambio di etnia delle protagoniste. La stessa Holly Marie Combs non ha risparmiato critiche nei confronti del progetto.

Al contrario, Shannen Doherty ha dichiarato:

Ho visto che molte persone sono state molto cattive e negative e crudeli verso il nuovo show e il nuovo cast. Voglio ricordare a tutti che queste sono solo tre ragazze che vogliono recitare. Hanno avuto una grande opportunità, e imploro tutti voi di essere più gentili. Questo è uno show su tre donne forti… so che potrebbe non essere il vostro Streghe, ma dovreste darvi una pacca sulla spalla e congratularvi con voi stessi, perché siete i fan più leali e fantastici nel mondo. E grazie a voi, è possibile fare uno show per una nuova generazione più giovane.

Tempo fa, Alyssa Milano aveva dichiarato:

Mi sarebbe piaciuto se fossero venuti da noi e avessero chiesto il nostro coinvolgimento fin dal principio. Detto questo, spero che possa raggiungere una nuova generazione e avere lo stesso impatto che la nostra è stata capace di avere per la nostra.

Molto più dura Holly Marie Combs, che lo scorso gennaio aveva dichiarato:

Questa è la questione: fino a quando non ci verrà chiesto di riscriverlo come il produttore esecutivo Brad Kern ha fatto settimanalmente non pensate nemmeno di fare soldi con il nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi quattro, ai nostri numerosi sceneggiatori, alla troupe e prevalentemente ai fan. Non li ingannerete possedendo un titolo o un marchio. Quindi addio.

Lo show scritto da Jessica O’Toole e Amy Rardin racconta la storia di tre sorelle (Melonie Diaz, Madeleine Mantock, Sarah Jeffery) che scoprono di essere streghe e devono lottare contro demoni e pericoli sovrannaturali.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La prima stagione di Stregheche sarà composta da 13 episodi, va in onda ogni domenica su The CW.

Fonte: tvline