Come sapete, la quarta stagione di Supergirl si appresta ad introdurre un iconico villain dei fumetti, e adesso abbiamo qualche indizio su come ciò avverrà.

Robert Rovner, produttore esecutivo della serie, in una recente intervista ha infatti parlato dell’arrivo di Lex Luthor, personaggio che darà il suo contributo alla suddetta. Rovner ha anticipato che Lex si ricollegherà maggiormente a sua sorella Lena — che nello show ha il volto di Katie McGrath — piuttosto che alla supereroina interpretata da Melissa Benoist:

In questa stagione Lena ha una grande storia. [Lex] si intreccia nella narrazione che stiamo raccontando. Siamo entusiasti in merito ai possibili attori che potrebbero interpretare questo iconico ruolo.

Rovner e la produttrice esecutiva Jessica Queller avevano parlato dell’arrivo del villain dichiarando:

Siamo incredibilmente entusiasti all’idea di introdurre un villain iconico, Lex Luthor, nel mondo di Supergirl e di intrecciarlo nella nostra storia di questa stagione.

La quarta stagione di Supergirl va in onda in America la domenica sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: CB