I fan italiani di Supergirl sono, almeno per il momento, alquanto delusi.

Il nostro lettore Marko (che ringraziamo) ci ha segnalato che la terza stagione della serie di The CW incentrata sulle avventure di Kara Denvers (Melissa Benoist) aka Supergirl verrà distribuita in Italia solo in DVD. E questa notizia, per gli appassionati dello show che fino qui avevano  – giustamente – puntato a una maggiore qualità d’immagine acquistando le stagioni precedenti in Blu-ray, non è per niente buona.

supergirl-dvd

Non sappiamo per quale motivo la Warner Bros abbia preso questa decisione, ma quel che è certo è che su Amazon, dove il formato in DVD è attualmente disponibile per la prenotazione (sarà in vendita dal 13 novembre), i commenti non lasciano spazio all’immaginazione, dato che gli utenti si dicono amareggiati per il mancato arrivo della versione in Blu-ray e disinteressati all’acquisto di quella in DVD.

A questo punto non possiamo che sperare che cambi qualcosa e che i fedeli fan italiani della serie che desiderano acquistare la terza stagione di Supergirl in Blu-ray vengano accontentati.