Swamp Thing ha trovato la sua Madame Xanadu. Si tratta di Jeryl Prescott, che entra come regular nella serie DC Universe nel ruolo di un’indovina in grado di predire il futuro. L’attrice in passato ha interpretato Jacqui nella prima stagione di The Walking Dead.

Tra i protagonisti ci saranno anche Crystal Reed e Maria Sten, mentre Len Wein e Bernie Wrightson hanno creato l’adattamento destinato al servizio di streaming DC Universe. Gli episodi debutteranno in streaming nel 2019 e sono prodotti dalla Atomic Monster di James Wan in collaborazione con Warner Bros. Television.

La serie racconta la storia di Abby Arcane (Reed), alle prese con le indagini di quello che sembra essere un virus mortale nato in una palude e che sta colpendo una piccola città della Louisiana, scoprendo però che l’area ha dei segreti mistici e terrificanti. Quando degli orrori inspiegabili emergono dalla palude, nessuno è al sicuro.

Jennifer Beals avrà il ruolo dello sceriffo Lucilia Cable, personaggio descritto come determinato e pragmatico, che si occupa in modo fiero del figlio, Matt, e prende seriamente il suo ruolo di protettrice della città di Marais. Lucilia dovrà impegnarsi moltissimo per mettere al sicuro tutte le persone a cui tiene quando la comunità è messa a rischio da strane forze.

Alla regia ci sarà Len Wiseman.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline