È ora di dare un primo sguardo al personaggio di Paul Wesley (The Vampire Diaries) in Tell Me a Story, nuovo thriller psicologico di CBS All Access che sarà disponibile dal 31 ottobre.

La serie, la cui prima stagione sarà composta da dieci episodi, si ispira alle fiabe più amate di sempre con un nuovo approccio dark, tanto che è descritta come un vero e proprio thriller psicologico. Gli eventi si svolgeranno nella New York contemporanea e gli episodi uniranno elementi tratti da I Tre PorcelliniCappuccetto Rosso e Hansel e Gretel in una storia epica e sovversiva sull’amore, la perdita, l’avarizia, la vendetta e l’omicidio. Qui di seguito l’immagine che ritrae Wesley

paul-wesley-tell-me-a-story

Lo show porta la firma di Kevin Williamson, già creatore di The Vampire Diaries. Oltre a Paul Wesley, nel cast troviamo anche James Wolk (Zoo), Billy Magnussen (People v. O.J.), Dania Ramirez (Once Upon a Time), Danielle Campbell (The Originals), Dorian Missick (Marvel’s Luke Cage), Michael Raymond-James (Once Upon a Time), Davi Santos (Law & Order True Crime), Sam Jaeger (Parenthood), Zabryna Guevara (Gotham) e Kim Cattrall (Sex and the City).

Come detto, la prima stagione di Tell Me a Story debutterà in rete il 31 ottobre, in occasione della festività di Halloween, e i 10 episodi verranno rilasciati con cadenza settimanale.

Fonte: EW