The Conners approderà sugli schermi televisivi statunitensi il prossimo 16 ottobre, e in una recente intervista il protagonista John Goodman ha parlato del suo arrivo specificando che non era per nulla pronto a dire addio Dan Conner.

A distanza infatti di quattro mesi dal tweet di Roseanne Barr che portò alla cancellazione immediata della serie madre da parte della ABC, Goodman ha dichiarato:

Sentivamo di non voler lasciare fino a quando non saremmo stati pronti. C’era un debito da onorare nei confronti di questa famiglia immaginaria. Volevamo finire di raccontare la nostra storia.

Ad agosto Goodman aveva rilasciato un’intervista nella quale aveva confessato di aver sofferto profondamente per la cancellazione di Roseanne:

Ho pensato ‘OK, è lo show business, lascerò correre.’ Ma poi ho trascorso un periodo, della durata di circa un mese, in cui sono stato molto depresso.

The Conners, ordinata dalla ABC lo scorso giugno, avrà una prima stagione composta da 10 episodi e ritroverà tutto il cast principale della serie madre: saranno infatti presenti, oltre a Goodman,a che Sara Gilbert, Laurie Metcalf, Lecy Goranson, Michael Fishman, Emma Kenney, Ames McNamara e Jayden Rey.

Fonte: TV Line