Fino a oggi, del 100esimo episodio di The Flash si sapeva ben poco.

Sapevamo che è stato diretto da Tom Cavanagh, attore che nella serie dà il volto ad Harrison Wells, e che verrà trasmesso negli States la settimana antecedente a quella del crossover ‘Elseworlds’, ma di dettagli — almeno fino qui — non ne erano trapelati (l’unica a rilasciare una dichiarazione era stata Candice Patton, interprete di Iris, che aveva anticipato che l’episodio ‘rivisita ciò che rende lo show speciale‘)

Ma adesso grazie a Tony Todd, voce di Zoom nella seconda stagione dello show, possiamo aggiungere alcuni tasselli al puzzle. Presente al Comic-Con di Londra, l’attore ha confermato di aver registrato un nuovo dialogo per l’episodio. Ma le parole di Todd non si sono limitate a questa rivelazione, dato che ha fatto intendere che nel suddetto vedremo diversi velocisti malvagi e che tutti ‘vorranno un pezzo di Barry‘.

A questo punto è lecito aspettarsi le apparizioni di personaggi come Savitar e Reverse-Flash, e sarà interessante vedere in che modo sarà giustificata la loro presenza. Possibile che possa avere a che fare con il viaggio nel tempo di Nora? Ovviamente è troppo presto per fare delle supposizioni, dato che non abbiamo altri elementi su cui basarci, ma quel che è certo è che l’episodio punta a emozionare i fan.

Il cast di The Flash è composto da Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Hartley Sawyer, Jessica Parker Kennedy, Danielle Nicolet, Tom Cavanagh e Jesse L. Martin.

La quinta stagione dello show va in onda in America il martedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: CBM