Nel cast di The Perfectionists, lo spinoff di Pretty Little Liars prodotto per Freeform, ci saranno anche Noah-Gray Cabey ed Evan Bittencourt.
Il progetto è ambientato nella città di Beacon Heights, una città apparentemente perfetta dove un gruppo di tre giovani del college lottano con lo stress di dover raggiungere sempre la perfezione. Dopo il primo omicidio avvenuto in città, ogni perfezionista si nasconde dietro un segreto, una bugia e un alibi.

Gray-Cabey avrà la parte di Mason, uno studente intelligente e atletico della Beacon Heights University. Il giovane è un leader nato che può sfruttare il proprio fascino per cavarsela in ogni situazione, ma c’è qualcosa in lui che suscita qualche dubbio nelle persone.

Bittencourt interpreterà invece Andrew, il fidanzato di Dylan, sempre a suo agio e di sostegno per gli altri, e che per ora è riuscito a muoversi nel mondo così legato alla perfezione con successo.

Lo show è stato sviluppato e prodotto da I. Marlene King, già artefice del successo di Pretty Little Liars, ispirandosi ai romanzi di Sara Shepard.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline