Miles Gaston Villanueva (Law & Order: True Crime) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione di The Resident.
Nel medical drama targato Fox l’attore avrà la parte di Alec, un innovatore nato, solitario e iconoclasta che ha trascorso tutta la vita trasferendosi di continuo. Suo padre era un uomo eccentrico e Alec ha passato parte della sua infanzia a bordo di un ex scuolabus. L’uomo ha studiato per specializzarsi in malattie infettive e dopo un periodo trascorso come volontario in una riserva Navajo, con Partners in Health, ha deciso di seguire una visione della medicina che prova a modificare lo stile di vita attraverso la comunità per prevenire, invece che trattare, le malattie. Alec è tenero con i pazienti e duro con tutti gli altri, pur essendo affascinante. I suoi rapporti con le donne, in passato, tendevano a non avere profonde radici e, non appena lo considerava necessario, se ne andava.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Lo show è stato creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi. Nel cast ci sono Matt Czuchry, Bruce Greenwood, Manish Dayal, Emily VanCamp, Shaunette Renée Wilson, Malcolm-Jamal Warner, Jane Leeves e Glenn Morshower.

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline