La HBO ha ordinato ufficialmente la comedy The Righteous Gemstones, progetto creato da Danny McBride e che vede nel cast anche John Goodman.

Al centro della storia ci sarà una famiglia di tele-evangelisti che ha una lunga tradizione all’insegna dell’avidità, della devianza e delle azioni benefiche, tutto compiuto in nome di Gesù Cristo.

La storia è quella di una famosa famiglia di tele-evangelisti chiamata Gemstone, molto avida e attaccata al denaro, che giustifica il proprio lavoro con fini caritatevoli. John Goodman è il patriarca Eli, un uomo impossibile da piegare, che ha avuto grande successo in passato, ma la cui stella si sta spegnendo. McBride stesso avrà il ruolo di Jesse, il figlio maggiore ed erede degli affati di famiglia. Si muove nel solco del padre mentre al tempo stesso cerca di costruire un proprio sentiero.  Anche Jesse, come Eli, chiede fedeltà alle persone vicine a lui.

Cassidy Freeman interpreterà Amber, moglie di Jesse, che ha rinunciato al suo lavoro da giornalista per stare al fianco del marito. Nel cast figurano anche Adam Devine, Tony Cavalero e Tim Baltz.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline