La prossima puntata di The Walking Dead mostrerà l’uscita di scena di Andrew Lincoln dalla serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman.
Nella puntata andata in onda domenica sugli schermi televisivi, si è assistito a un evento drammatico che sembra aver segnato la fine della storia di Rick Grimes.
Non proseguite con la lettura se non avete completato la visione della puntata, la notizia contiene spoiler!

Rick ha infatti cercato di allontanare un gruppo numeroso di walker attirandoli distante dalle persone al lavoro sul ponte, ritrovandosi però alle prese con altri zombie provenienti nella direzione opposta.
Il suo cavallo si è quindi spaventato e lo ha fatto cadere sopra una pila di detriti in cui l’ex sceriffo è rimasto gravemente ferito, bloccato e sanguinante.

I fan non hanno particolarmente apprezzato l’idea che il protagonista muoia in un modo così poco eroico e del tutto casuale e hanno iniziato a commentare negativamente il cliffhanger, sfogando la propria frustrazione criticando duramente il cavallo “colpevole” di quanto accaduto.

https://twitter.com/Calypso918/status/1056784009152229377?ref_src=twsrc%5Etfw

Sul sito Reddit, invece, c’è chi ha notato un legame tra il cavallo del pilot e quello che ora sembra sia destinato a togliergli la vita:

Si tratta di una giustizia poetica. Rick nel pilot aveva lasciato un cavallo come sacrificio per salvarsi dagli zombie.

La teoria ha quindi scatenato l’ironia dei fan che hanno pensato a una vendetta da aparte dell’animale.

Card

Che ne pensate? Lasciate un commento!

The Walking Dead va in onda ogni domenica in America su AMC e in Italia da FOX (Sky, canale 112).
Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide