Netflix ha annunciato i nuovi arrivi nel cast della sua serie The Witcher, progetto che avrà come protagonista Henry Cavill.
Freya Allan (Into the Badlands) sarà Ciri, la principessa di Cintra, mentre Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson saranno la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist. Adam Levy sarà infine il druido Mousesack.

Lo show è un adattamento dei romanzi fantasy scritti da Andrzej Sapkowski e racconta la storia di Geralt di Rivia (Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie. Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme.

Nel cast dello show ci saranno poi Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer, MyAnna Buring che sarà Tissaia, Mimi Ndiweni nella parte di Fringilla, Therica Wilson-Read in quella di Sabrina e Millie Brady che sarà la principessa Renfri.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili