Sebbene Twin Peaks abbia concluso il suo percorso già da un po’ grazie al revival approdato su Showtime dopo 25 anni, c’è chi  – nel caso – sarebbe pronto a farvi ritorno in uno schiocco di dita.

Mädchen Amick ne ha parlato a EW dichiarando:

Tutti sperano tanto [in un ritorno] Per quanto ne so io, sia Showtime che David hanno detto ‘mai dire mai’. Quindi credo che la porta sia aperta.

E quando le è stato chiesto se sarebbe pronta a tornare, qualora Lynch dovesse bussare alla sua porta, l’attrice ha risposto:

Oh diamine, sì! Per David è sempre un sì, a prescindere. Potresti non capirlo, ma diresti sempre sì.

Twin Peaks è tornato dopo 25 anni, quindi chi può dire cosa gli riserverà il futuro? Gary Levine, presidente della programmazione di Showtime, aveva parlato del revival dicendo:

Siamo elettrizzati di aver fatto Twin Peaks, assolutamente elettrizzati. È stato un lavoro straordinario, la reazione dei fan è stata straordinaria… ci sono voluti 25 anni per [i creatori Mark Frost e David Lynch] per andare dall’1.0 al 2.0. Aggiungete poi ciò che David ha fatto negli ultimi due anni, che non è stato meno che sovrumano – nel dirigere 18 ore di televisione. È stato un lavoro sovrumano e lo ha fatto in modo meraviglioso. Non so quando vorrà farne ancora. La porta è sempre aperta per Mark e David per Twin Peaks – e per qualsiasi cosa di cui vogliano parlare.

C’è da dire che Lynch, fino qui, ha dichiarato di aver raccontato tutto su Twin Peaks. Ma che il network stia tenendo la porta aperta non fa che confermare la tesi del ‘mai dire mai’.

Tutte le notizie e recensioni di Twin Peaks si trovano nella nostra scheda.

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione