Sono state diffuse le prime immagini tratte dalla terza e ultima stagione di Una serie di sfortunati eventi. La serie Netflix tratta dai romanzi di Lemony Snicket si concluderà il prossimo anno con le puntate che completeranno la trasposizione dei libri.

Nelle immagini svelate in esclusiva da Entertainment Weekly possiamo dare una prima occhiata agli eventi che coinvolgeranno gli orfani Baudelaire. Tra le altre cose, un’ambientazione sottomarina e una nuova apparizione del personaggio interpretato da Allison Williams.

Ecco le immagini:

I romanzi di Una serie di sfortunati eventi raccontano la storia degli orfani VioletKlaus e Sunny Baudelaire che vengono affidati al malvagio Conte Olaf e devono affrontare una serie di ostacoli, problemi, sfortune e i tentativi del cattivo zio di impossessarsi della loro eredità, mentre cercano di scoprire i segreti che circondano la morte dei loro genitori.

Una serie di sfortunati eventi ha venduto oltre 65 milioni di copie e i romanzi sono stati tradotti in ben 43 lingue diverse, oltre ad aver dato vita a vari giochi, videogiochi e album. Nel cast Neil Patrick Harris è il Conte Olaf, Malina Weissman e Louis Hynes sono Violet e Klaus Baudelaire, Patrick Warburton è Lemony Snicket, K. Todd Freeman è il signor Poe.

Tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili