Nella giornata in cui è stato annunciato un nuovo progetto per Disney Play che vedrà protagonisti il Soldato d’Inverno e Falcon, ecco che trapela una nuova indiscrezione sempre sulle serie dei Marvel Studios. Secondo quanto riportato da Slash Film, nella serie già annunciata su Scarlet Witch, che vedrà proprio Elizabeth Olsen riprendere il ruolo, potrebbe apparire anche Visione, il personaggio interpretato da Paul Bettany.

Non solo. Stando alle indiscrezioni, quella di Paul Bettany non sarebbe un’apparizione da guest, ma una vera e propria partecipazione come co-protagonista. Una scelta comprensibile, dato il sentimento che lega i due personaggi.

La Disney ha annunciato lo sviluppo di diverse serie limitate, destinate al suo servizio di streaming, che saranno incentrate su personaggi ‘spalla’ provenienti dall’Universo Cinematografico della Marvel: si comincerà, per l’appunto, con Loki e Scarlet Witch, i quali ritroveranno i loro interpreti originali Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen. Secondo quanto riportato, tutti gli show di questo genere che verranno messi in cantiere ritroveranno gli attori che il pubblico ha sempre visto sul grande schermo.

Le serie saranno composte da otto episodi e per la loro produzione potranno contare su budget significativi. Saranno realizzate dai Marvel Studios e non dalla Marvel TV, e saranno supervisionate da Kevin Feige.

Il servizio di streaming della Disney arriverà nel 2019 ed è già al lavoro anche su una serie in live action di Star Wars, su una di High School Musical e su un progetto legato a Monster’s Inc.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SF

Consigliati dalla redazione