Aaron Paul farà parte del cast della terza stagione di Westworld e in una nuova intervista, oltre a ribadire di essere un grandissimo fan della serie fin dal suo esordio, ha parlato brevemente di quello che si possono aspettare i fan dal suo personaggio.
L’attore ha dichiarato:

Tutto quello che posso dire è che si allontana dalla rotta. Ciò che rende grandioso Westworld è la sua inventiva, il fatto che sia diverso e sanguinoso, ma non fugge da questi elementi, in particolare con questo nuovo arrivo. Sono eccitato all’idea di unirmi al team, posso dire solo questo.

Gli showrunner Lisa Joy e Jonathan Nolan hanno invece anticipato una svolta radicale:

Quello che è affascinante e intrigante di questi personaggi è che non sono umani. Come abbiamo detto nello show, gli esseri umani sono legati agli stessi loop degli host, in un certo senso compiendo dei cicli ancora più brevi. Non ci si può aspettare che i personaggi umani resistano e sopravvivano al tipo di storia che stiamo raccontando. Gli host hanno una versione diversa dalla mortalità, una differente prospettiva. Penso chiaramente che con Dolores, nel modo in cui viene delineato il personaggio, ci sia una visione più ampia e degli obiettivi più grandi. Sono esistenziali. Si svolgono in un’eternità. Ed è un livello affascinante della storia.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su Westworld, la serie della HBO che tornerà sugli schermi nel 2019, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming