Teorizzare sulla prossima stagione di American Horror Story fa parte delle abitudini dei fan della serie di Ryan Murphy tanto quanto guardare lo show. Ancora prima che Apocalypse finisse, gli spettatori stavano setacciando gli episodi per presunti indizi, cercando di indovinare il tema della nona stagione. Ecco quanto sappiamo al momento.

Probabilmente, American Horror Story 9 andrà in onda nell’autunno 2019, molto probabilmente a settembre. Anche se si vociferava che la nona stagione potesse essere una continuazione di Apocalypse, il finale dell’ottava stagione ha accuratamente chiuso la maggior parte delle domande rimaste in sospeso, archiviando momentaneamente questa teoria.

La gente ha chiesto a gran voce una stagione a tema alieno o spaziale da quando Asylum, seconda stagione della serie, ha introdotto gli extraterrestri nel suo complesso mix, ma non ne abbiamo più sentito parlare da allora. C’erano molti elementi, in Apocalypse, che hanno portato i fan a pensare che la prossima stagione potrebbe vedere il ritorno degli alieni. Venable (Sarah Paulson) si riferiva ai servitori dell’avamposto come “i grigi”, un soprannome comune per gli alieni; e Mead (Kathy Bates) ha cantato la stessa canzone che HAL ha cantato nell’iconico 2001: Odissea nello spazio.

Presi insieme, questi indizi potrebbero suggerire che la nona stagione sarà incentrata sugli alieni. Il tutto, combinato ai molteplici riferimenti alla Russia contenuti in Apocalypse, ha portato alcuni fan a ipotizzare che la stagione 9 sarà specificamente la versione di Ryan Murphy sulla corsa allo spazio o addirittura sull’Area 51, completa di spie russe.

FX ha già rinnovato American Horror Story per una decima stagione, quindi i fan possono dormire sonni tranquilli: la stagione 9 non sarà l’ultima, nonostante il recente accordo di Murphy con Netflix.

Cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere nella prossima stagione di American Horror Story? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: TV Guide