Emily Bett Rickards, interprete di Felicity in Arrow, ha detto la sua sulle vicende romantiche che legano il suo personaggio a quello di Oliver, e sul perché queste hanno colpito molto i fan nel corso degli anni:

Spero sia perché è onesta e si muove verso un posto che tutti noi vogliamo, e nel quale possiamo vederci come migliori. Non so se l’equazione magica consiste nel fatto di scrivere qualcosa che colpisce in certi momenti. Ma ne siamo molto grati. Mi piacciono molto come coppia, li sostengo del tutto. Penso che il modo in cui comunicano e parlano l’uno con l’altro li ha fatti crescere. Non è sempre interessante vederlo in tv, non è sempre grandioso vedere cose felici in tv tutto il tempo, e anche le comedy hanno dei temi molto oscuri alle volte, ma c’è uno scopo nel mandarli avanti e farli lavorare come coppia e lavorare attraverso tutto ciò. Mi auguro che sia ciò che avvicina le persone alla loro relazione.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Arrow va in onda ogni lunedì sugli schermi di The CW con gli episodi della settima stagione.
Nel cast ci sono Stephen Amell, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Rick Gonzalez, Echo Kellum, Julian Harkavy, Colton Haynes, Kirk Acevedo e Katie Cassidy.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: tvguide