The CW ha condiviso online la sinossi degli episodi che comporranno il crossover Elseworlds ambientato nell’Arrowverse.
Ecco i dettagli:

The Flash – Elseworlds, Part 1 – In onda domenica 9 dicembre
Quando Barry Allen e Oliver Queen si svegliano una mattina e si rendono conto che si trovano uno nel corpo dell’altro, i due devono cercare di capire quale linea temporale disturbata ha causato lo spostamento. Le cose peggiorano però rapidamente quando presentano il loro caso al Team Flash e loro non ci credono. Barry e Oliver si rendono quindi conto di aver bisogno dell’aiuto di Supergirl e viaggiano con destinazione Smallville su Terra-38, dove incontrano il cugino di Kara, Clark Kent (Tyler Hoechlin), e l’intrepida reporter Lois Lane (Elizabeth Tulloch)

Arrow – Elseworlds, Part 2 – In onda lunedì 10 dicembre
Con Oliver e Barry ancora bloccati nei corpi sbagliati, i due trovano degli indizi riguardanti John Deegan (Jeremy Davies) e si avviano verso Gotham City, mentre Supergirl capisce il motivo per cui la realtà è cambiata. Mentre si trovano lì i protagonisti incontrano la misteriosa Kate Kane (Ruby Rose), che dà loro alcune informazioni che li portano all’Arkham Asylum.

Supergirl – Elseworlds, Part 3 – In onda martedì 11 dicembre
Supergirl, The Flash, Green Arrow e Superman vengono coinvolti nella battaglia più epica della loro vita.

Legends of Tomorrow non è coinvolta nel crossover, ma la sinossi dell’episodio in onda il 10 dicembre anticipa:
Dopo che Constantine spezza la regola principale delle Leggende, ovvero che non si può cambiare il passato, insieme a Charlie e Zari cerca di affrontare le conseguenze delle sue azioni senza dirlo al resto del gruppo. Nonostante Zari li incoraggi semplicemente a risolvere il problema, Constantine e Charlie sono determinati a trovare un altro modo per affrontare la situazione, ma peggiorano solamente la situazione.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione