Con il suo primo episodio senza Andrew Lincoln, The Walking Dead è rimasta piuttosto stabile rispetto agli ascolti ottenuti la scorsa settimana.

Who Are You Now è ambientato sei anni dopo gli eventi dell’ultimo capitolo con Rick Grimes. La serie della AMC ha vinto nuovamente la domenica con il 2.0 di rating nella fascia demografica 18-49, in calo di un solo decimo rispetto al precedente 2.1 di rating di What Comes After. Il suddetto episodio ha conquistato 5.3 milioni di telespettatori. In termini di percentuale, il calo di Who Are You Now rispetto al quinto episodio What Comes After è rispettivamente dell’1 e del 3%.

Rispetto al sesto episodio dell’ottava stagione andato in onda il 3 dicembre 2017, Who Are You Now ha perso rispettivamente il 39 e il 28%.

Il post show di TWD, Talking Dead, tuttavia, è calato di tre decimi (dall’1.0 allo 0.7).

Sulla HBO Last Week Tonight (0.2) e Camping (0.1) hanno conquistato lo stesso risultato rispetto a una settimana fa. Lo stesso non può essere detto di Outlander su Starz: la serie ha perso un decimo rispetto alla premiere della quarta stagione andata in onda una settimana fa ottenendo 870,000 telespettatori.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.