Rebecca Front (Humans) si è unita al cast del pilot di Avenue 5, progetto della HBO ideato da Armando Iannucci, già creatore di Veep.

Descritta come una comedy di stampo sci-fi, la potenziale nuova serie sarà ambientata nel futuro, prevalentemente nello spazio, e Hugh Laurie avrà il ruolo di Ryan Clark, l’affascinante capitano di Avenue 5.
La Front avrà il ruolo di Karen, una casalinga americana di mezza età che sale a bordo della Avenue 5 utilizzando il biglietto non trasferibile della sorella. Descritta come volitiva, determinata e simpatica, Karen si ritrova a essere la voce dei passeggeri, e si gode la sua nuova posizione di potere.
Nel cast troviamo anche Suzy Nakamura nel ruolo di Iris Kimura, braccio destro del miliardario proprietario della società dietro la Avenue 5.

La HBO sembra ottimista nei confronti di questo nuovo progetto: basti pensare che dopo l’ordine del pilot ha già commissionato la stesura di sceneggiature aggiuntive, cosa che fa ben sperare nell’ordine di una prima stagione della serie.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto della HBO? Vi sembra interessante?

Fonte: TV Line