Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 5 al 10 novembre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Rick Grimes protagonista di tre film

Nonostante l’episodio della nona stagione di The Walking Dead che è stato trasmesso in America abbia segnato l’uscita di scena del Rick Grimes interpretato da Andrew Lincoln, la parola fine sulle sue vicende è ben lontana dall’essere scritta.

(Continua a leggere… )

Deadwood: iniziate le riprese del film

HBO ha annunciato che sono finalmente iniziate le riprese del film di Deadwood che concluderà la storia della serie, andata in onda dal 2004 al 2006, creata da David Milch.

(Continua a leggere… )

Breaking Bad: arriva il film

Il film di Breaking Bad sviluppato da Vince Gilligan sarà un sequel incentrato sulla fuga di Jesse Pinkman. A riportare l’aggiornamento è in esclusiva SlashFilm, che offre nuovi e interessanti dettagli su quella che è la notizia del giorno (e non solo).

(Continua a leggere… )

Disney+ è il nome della piattaforma streaming della Disney

Finalmente Bob Iger ha svelato il nome della piattaforma streaming cui la Disney sta lavorando ormai da tempo. Durante l’incontro con gli investitori (forse l’ultimo prima dell’acquisizione definitiva degli asset entertainment della 21st Century Fox), il CEO del colosso ha annunciato che il servizio si chiamerà Disney+ (proprio come la piattaforma di ESPN si chiamerà ESPN+).

(Continua a leggere… )

Rogue One: arriva la serie prequel

La Lucasfilm sta iniziando a sviluppare una nuova serie tv live action di Star Wars prevista per il servizio di streaming della Disney che verrà lanciato l’anno prossimo.

(Continua a leggere… )

Watchmen: Jeremy Irons sarà Ozymandias

Jeremy Irons interpreterà un anziano Ozymandias in Watchmen. La notizia, svelata da slashfilm, è in realtà una conferma di quanto molti avevano immaginato quando era stato svelato il casting dell’attore.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?