Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 12 al 17 novembre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Elseworlds: il primo trailer

È online il primo trailer che anticipa l’arrivo di Elseworlds, l’atteso nuovo crossover dell’Arrowverse che coinvolgerà SupergirlArrow e The Flash (ma non Legends of Tomorrow) e che prenderà via il 9 dicembre per concludersi poi l’11 dicembre.

(Continua a leggere… )

Game of Thrones: ultimi episodi ad aprile

HBO ha finalmente annunciato il mese in cui debutterà l’ottava stagione di Game of Thrones con un nuovo teaser che si conclude svelando che i fan devono iniziare il countdown dei giorni che li separa ad aprile.

(Continua a leggere… )

The Mandalorian: Pedro Pascal nel cast

Pedro Pascal è in trattative per assumere un ruolo da protagonista nel cast della serie The Mandalorian, ambientata nell’universo di Star Wars. L’attore, noto per i suoi ruoli in Narcos Game of Thrones, era già stato accostato al progetto con alcuni rumour passati, ma ora arriva da Variety la conferma delle trattative.

(Continua a leggere… )

Wild Cards: arriva la serie

La popolare serie di libri Wild Cards, che porta la firma di George R.R. Martin, potrebbe presto essere trasposta non in una bensì in due serie TV. Nel 2016 la Universal Cable Productions ne aveva acquistato i diritti, e adesso è stato annunciato che i progetti saranno realizzati da Hulu. Secondo quanto riportato, si lavora per creare due serie che avranno il compito di creare un universo di Wild Cards.

(Continua a leggere… )

Gotham 5: il primo teaser

È finalmente online il primo teaser trailer della quinta e ultima stagione di Gotham che, oltre a mostrare i primi fotogrammi inediti dei nuovi episodi, ci anticipa quale sarà il suo titolo: “Legend of The Dark Knight” (che fa capo a diversi fumetti della DC incentrati su Batman, n.d.r.).

(Continua a leggere… )

Doctor Who: annunciato lo speciale di Capodanno

Due settimane fa vi abbiamo annunciato che Doctor Who, quest’anno, non avrà uno speciale natalizio perché — secondo quanto dichiarato dallo showrunner Chris Chibnall — l’idea era stata scartata al fine di esplorare qualcosa di diverso.

(Continua a leggere… )

Diavoli: le immagini della serie

Sono state diffuse le prime immagini di Diavoli, la nuova serie originale Sky, prodotta da Lux Vide, basata sull’omonimo best seller (ed. Rizzoli) di Guido Maria Brera, una eccezionale storia di finanza, potere e disinganni le cui riprese, iniziate a settembre, sono in corso fra Londra e Roma. Nelle foto rilasciate, relative al set romano, si vedono per la prima volta con il look di scena Patrick Dempsey e Alessandro Borghi nei panni dei due protagonisti della serie Dominic Morgan e Massimo Ruggero.

(Continua a leggere… )

Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovato

Agents of S.H.I.E.L.D. ha ottenuto il rinnovo da parte del network ABC per una settima stagione, nonostante la sesta sia in arrivo solo nell’estate 2019.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?