Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 29 ottobre al 3 novembre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Gotham: il debutto della quinta stagione

È la pagina Facebook ufficiale dedicata a Gotham a rivelare che la season premiere della quinta e ultima stagione andrà in onda il 3 gennaio 2018.

(Continua a leggere… )

Elseworlds: prima foto di The Monitor

È EW a mostrare in anteprima la prima immagine ufficiale di The Monitor, il villain che sarà al centro delle vicende di Elseworlds, l’atteso nuovo crossover dell’Arrowverse.

(Continua a leggere… )

BoJack Horseman rinnovato

Netflix ha rinnovato per una sesta stagione BoJack Horseman. La quinta stagione della serie animata, accolta molto bene dalla critica, aveva debuttato sulla piattaforma lo scorso 15 settembre.

(Continua a leggere… )

The Witcher: ecco Henry Cavill

È Henry Cavill a condividere la prima occhiata ufficiale al suo Geralt di Rivia nella serie tv tratta da The Witcher.

(Continua a leggere… )

Game of Thrones: Naomi Watts nello spin-off

Sarà Naomi Watts una delle protagoniste principali del pilot del prequel di Game of Thrones – il Trono di Spade. La star di Twin Peaks, Mulholland Drive, The Impossible e 21 Grammi interpreterà un ruolo ancora avvolto nel mistero, descritto per ora come “una carismatica esponente dell’alta società che nasconde un oscuro segreto”.

(Continua a leggere… )

Arriva la serie su Soldato d’Inverno e Falcon

La Disney continua a portare avanti il progetto che prevede la realizzazione di diverse serie TV incentrate su personaggi ‘minori’ provenienti dal Marvel Cinematic Universe.

(Continua a leggere… )

Game of Thrones: prima immagine di Jon e Daenerys

È Entertainment Weekly a pubblicare la prima immagine ufficiale dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade. Si tratta della copertina del nuovo numero, il quale conterrà un servizio dietro le quinte della stagione conclusiva composta da sei episodi realizzato durante la set visit in Irlanda del Nord.

(Continua a leggere… )

Penny Dreadful: ordinato il sequel

Showtime ha ordinato un sequel per Penny Dreadful. Il progetto, intitolato Penny Dreadful: City of Angels, vedrà John Logan, creatore della serie madre, tornare come sceneggiatore e produttore esecutivo. Alla produzione, che partirà nel 2019, partecipa anche Michael Aguilar (Kidding).

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?

Consigliati dalla redazione