Che Walter White stia per tornare?

Notizia di poche ore fa conferma che Vince Gilligan è al lavoro su un film della durata di due ore di Breaking Bad. Al momento i dettagli sono davvero pochi: non è chiaro se si tratterà di un prequel —come Better Call Saul — o un sequel o, ancora, di uno spin-off, ma quel che è certo è che sarà ambientato in una realtà già esistente del franchise.

Non è stato reso noto se Bryan Cranston e Aaron Paul riprenderanno i loro ruoli, ma una prima descrizione riporta che la storia dovrebbe ruotare attorno “alla fuga di un uomo rapito e alla sua ricerca della libertà” (e qui è un po’ difficile non pensare a ciò che è accaduto a Jesse Pinkman nel finale della serie). Inoltre, è stato confermato che le riprese dovrebbero iniziare questo mese e, a tal proposito, la New Mexico Film Office ha confermato che un progetto che ha come titolo di lavorazione ‘Greenbrier‘ sta per essere girato in quella zona.

Non si sa ancora se questo film giungerà nei cinema o in TV, ma quel che è certo è che Gilligan ne ha scritto la sceneggiatura, lo produrrà a livello esecutivo e potrebbe anche dirigerlo.

Il portavoce di Gilligan e i produttori di Breaking Bad alla Sony Pictures Television hanno declinato l’invito a commentare la notizia, ma a questo punto ci aspettiamo di avere maggiori informazioni molto presto.

Che ne pensate? Siete ansiosi di sapere cosa racconterà il film di Breaking Bad?

Fonte: THR