The CW ha dato il via libera alla produzione delle prime stagioni complete delle sue nuove serie Charmed, Legacies e All American.

Charmed, con l’ordine di altri nove episodi, arriverà a quota 22, mentre sia All American che Legacies — con l’aggiunta di altri tre episodi — concluderanno la stagione mettendone all’attivo 16 in totale.

Charmed, che condivide la serata di domenica con Supergirl, ha debuttato richiamando alla visione 1.6 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.5, e al momento viene seguito da una media di 1.25 milioni con rating 0.4 (numeri che con le visioni in differita tendono a raddoppiare). All American ha debuttato con 690,000 telespettatori e un rating di 0.2 demo ma la sua media attuale si aggira su 780.000 con rating 0.3, ed è bene sottolineare che le visualizzazioni in differita incrementano questi dati del 50%. La première di Legacies, infine, è stata vista da 1.1 milioni con rating 0.3, e già nella sua seconda settimana di programmazione ha incrementato la demografica di un decimo.

Siete contenti di questa notizia? Seguite già una di queste tre serie?

Fonte: TV Line

Consigliati dalla redazione