Nella terza stagione di Claws, la comedy targata TNT, ci sarà l’arrivo di due nuovi personaggi affidati a Rebecca Creskoff e Michael Horse, mentre Evan Daigle è stato promosso a presenza regolare.

Il personaggio di Toby è presente fin dalla prima stagione ed è il braccio destro e boy toy preferito di Uncle Daddy (Dean Norris).

Creskoff avrà la parte di Melba Locklear, nata a Sarasota e fin da bambina impegnata come modella per alcuni cataloghi e campagne pubblicitarie. La ragazza ha poi iniziato a partecipare ai concorsi di bellezza e ha ottenuto l’incarico di annunciare le previsioni meteo per un’emittente locale, fino a una crisi di nervi andata in onda in diretta che ha concluso la sua carriera nel giornalismo. Dopo l’evento Melba ha iniziato un percorso di riabilitazione durante il quale ha incontrato Mac, che stava lottando contro la dipendenza da cocaina, e i due si sono sposati poco dopo.

Horse sarà Mac Locklear, il marito di Melba, affabile e sempre elegante. L’uomo è un nativo americano che è stato coinvolto nel mondo criminale e glamour del gioco d’azzardo in Florida. Mac e Melba sono diventati le colonne portanti della comunità di Sarasota con il loro casino, Bayside Rapture, affiliato con l’oscura e, da poco riconosciuta, tribù Tuptee della Florida centrale. L’uomo ha molti segreti.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Claws ha come protagonisti Niecy Nash, Carrie Preston, Judy Reyes, Karrueche Tran, Jenn Lyon, Jack Kesy, Kevin Rankin, Jason Antoon, Jimmy Jean-Louis, Suleka Mathew, Harold Perrineau e Dean Norris.

Janine Sherman Barrois è showrunner del progetto, creato da Eliot Laurence.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline