Notizia di poche ore fa, Netflix ha cancellato Daredevil dopo tre stagioni. Deborah Ann Woll, che nella serie interpreta il personaggio di Karen Page, ha rilasciato un commento sul proprio profilo Twitter.

Ecco il messaggio dell’attrice:

Sono così triste per il fatto che non continueremo questa storia. Ciò che mi mancherà di più sono gli amici che ho trovato giorno dopo giorno. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla serie nel corso degli anni. E grazie a Erik Oleson perché grazie a te usciamo fuori su una nota alta.

La notizia è giunta pochi giorni dopo che lo showrunner Erik Oleson aveva lasciato intendere tramite un tweet di aver tentato un primo approccio per la conferma della quarta stagione.

Netflix ha rilasciato il seguente comunicato:

Daredevil non tornerà per una quarta stagione su Netflix. Siamo incredibilmente fieri dell’ultima e conclusiva stagione dello show e, anche se è doloroso per i fan, sentiamo di dover concludere questo capitolo su una nota alta. Siamo grati ai nostri partner alla Marvel, allo showrunner Erik Oleson, agli sceneggiatori della serie, alla crew fantastica e all’incredibile cast che include Charlie Cox come Daredevil, e siamo grati ai fan che hanno sostenuto la serie nel corso degli anni.

Cosa ne pensate? Avete seguito la terza stagione di Daredevil?

La terza stagione di Daredevil ha visto protagonisti Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Joanne Whalley, Wilson Bethel, Jay Ali e Vincent D’Onofrio.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Consigliati dalla redazione