A margine degli annunci arrivati ieri sulla piattaforma streaming della Disney, è giunta anche la conferma della prima delle serie Marvel che arriveranno. Si tratta, come già anticipato lo scorso settembre, di una serie incentrata sul personaggio di Loki. Tom Hiddleston, interprete del personaggio nei film del Marvel Cinematic Universe, riprenderà il ruolo.

Ieri è stato svelato il nome ufficiale della piattaforma, che si chiamerà Disney+. Inoltre, è stata annunciata la seconda serie tv di Star Wars dopo The Mandalorian. Si tratta di un prequel di Rogue One incentrato sul personaggio di Cassian Andor.

Lo show su Loki sarà composto da otto episodi e per la sua produzione potrà contare su un budget significativo.  Tutti questi nuovi prodotti (annunciata anche la serie su Scarlet Witch e quella su Falcon e Soldato d’Inverno) messi in cantiere dalla Disney diversi dalle altre serie TV Marvel: saranno realizzati dai Marvel Studios e non dalla Marvel TV, e saranno supervisionati da Kevin Feige. Secondo le ultime indiscrezioni, il contributo che proprio Feige darà a queste serie sarà ‘significativo’.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: collider

I film e le serie imperdibili