Nella nuova puntata dell’undicesima stagione di Doctor Who, in onda domenica sulla BBC e intitolata The Witchfinders, l’attore Alan Cumming avrà il ruolo di Re Giacomo I e online sono apparse le prime immagini ufficiali.
Nell’episodio apparirà anche Siobhan Finneran, in veste di guest star.

La puntata è stata scritta da Joy Wilkinson e diretta da Sallie Aprahamian. Sullo schermo si assisterà a quello che accade quando i protagonisti arrivano nel Lancashire, nel diciassettesimo secolo, proprio mentre è in corso una caccia alle streghe.
Il sovrano, nella realtà, ha scritto il libro intitolato Daemonologie in cui si affrontava il tema della magia e della stregoneria, e le giusti punizioni.
Nel villaggio di Bilehurst Cragg ci saranno inoltre delle strane forze in azione.

Cumming ha descritto il personaggio come un dandy codardo che alla fine compie un cambiamento. Il personaggio, secondo l’attore, potrebbe ritornare nello show.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Doctor Who va in onda ogni domenica sulla BBC, Nel ruolo del Dottore c’è l’attrice Jodie Whittaker e il nuovo showrunner è Chris Chibnall. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine