La nuova stagione di Doctor Who, oltre ad aver visto l’ingresso di un ‘dottore’ donna dando in mano il cacciavite sonico a Jodie Whittaker, segnerà un altro importante cambiamento per lo show.

Sembra infatti che la produzione abbia deciso di non realizzare alcuno speciale natalizio, e questa sarebbe la prima volta che accade dal 2005, anno in cui avvenne il reboot dello show.
La decisione sarebbe stata presa dallo showrunner Chris Chibnall, il quale avrebbe scartato l’idea del consueto speciale natalizio al fine di esplorare qualcosa di diverso.

La notizia, per quanto stia generando grossa delusione tra i fan, non giunge tuttavia inaspettata, dato che l’ex produttore esecutivo Steven Moffat aveva fatto intendere che lo speciale, dopo tanti anni, era arrivato a un punto di aridità di idee:

Penso che in Doctor Who abbiamo scavato, e possibilmente più che scavato, ogni singola cosa che potevamo fare sul Natale, e l’ultima volta lo abbiamo più o meno ignorato.

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete dispiaciuti di sapere che quest’anno Doctor Who non avrà il suo speciale natalizio?

L’undicesima stagione di Doctor Who va in onda in Inghilterra, sulla BBC, la domenica sera. Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TV Guide