Nel cast della serie antologica Dolly Parton’s Heartstrings di cui Netflix ha ordinato la produzione di otto episodi, ci saranno anche Kathleen Turner, Ginnifer Goodwin e Kyle Bornheimer.
I tre attori reciteranno nell’episodio ispirato alla canzone These Old Bones che è stato scritto da Jim Strain e verrà diretto da Joe Lazarov.

Turner avrà la parte di Miss Mary Shaw/Old Bones, Goodwin il ruolo di Genevieve e Bornheimer sarà Landon.
La storia sarà ambientata negli anni ’40 e mostra quello che accade quando una donna, che ha fatto carriera come avvocato a Washington, ritorna nella sua città natale di Smoky Mountain, incontrando un’anziana che gli abitanti della comunità considerano un’indovina e che minaccia gli affari di un’azienda che vende legname. Il risultato è una fede messa alla prova a causa di alcuni sconvolgenti segreti del passato.

Ogni puntata dello show sarà ispirato a una canzone di Dolly Parton, protagonista inoltre delle introduzioni degli episodi e di alcuni numeri musicali.

Patrick Sean Smith sarà il produttore esecutivo e showrunner del progetto, prodotto da Magnolia Hill Productions e Sandollar Productions, in collaborazione con Warner Bros Television.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili