Julianne Hough sarà una delle protagoniste della serie antologica Dolly Parton’s Heartstrings, progetto destinato a Netflix e composto da otto episodi della durata di un’ora ciascuna che si svilupperanno seguendo le famose canzoni delle star.
Nel cast dell’episodio intitolato Jolene ci saranno anche la Parton, Kimberly Williams-Paisley e Dallas Roberts.

La puntata racconterà la storia di un’inaspettata amicizia tra due donne molto diverse che si ritrovano al centro dell’iconico triangolo sentimentale, con conseguenze profonde sulle rispettive vite.

Hough avrà la parte di Jolene, uno spirito libero che sogna di fuggire dalla sua città natale di Coventry per inseguire i suoi sogni e diventare una cantautrice di successo.

Williams-Paisley interpreterà Emily, una moglie devota e madre che inizia un nuovo capitolo della sua vita come presidentessa della Coventry’s Women’s League. La donna, mentre cerca di raggiungere la sua soddisfazione personale, viene attirata nell’orbita di Jolene.

Roberts sarà invece Aaron, un marito amorevole e padre che lotta con i problemi del suo matrimonio e la minaccia di un’imminente crisi di mezza età.

Parton interpreterà Babe, una forza della natura e orgogliosa proprietaria del Baby Blue’s, un locale con una famosa reputazione causata dalle sue cameriere e dai clienti davvero particolari. Babe si comporta un po’ come la mamma chioccia per tutte le sue dipendenti, ma nessuna di loro le è vicina quanto Jolene.

Ogni puntata racconterà una storia diversa e avrà un cast differente, anche se Dolly Parton apparirà in più episodi e introdurrà ognuno di loro parlando e cantando, approfondendo il significato di ogni canzone.

La serie dovrebbe debuttare nel 2019 e Patrick Sean Smith sarà produttore esecutivo e showrunner, in collaborazione con Sam Haskell e la stessa Parton.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili